Immagini in dettaglio delle nuove cinture introdotte a NXT

Recentemente a NXT 2.0 sono state introdotte nuove cinture per rappresentare l’NXT Championship e l’NXT Women’s Championship. Questa settimana sono state pubblicate delle foto dettagliate dei due nuovi titoli.


Le cinture sono state create dalla Wildcast Championship Belts che ha sede a Latrobe, in Pennsylvania, e che in settimana ha pubblicato delle foto dettagliate dei due titoli, specificando che questi sono stati disegnati dalla WWE.

Le nuove cinture riflettono il tema di NXT 2.0, decisamente più colorato del suo predecessore dopo il reboot avvenuto qualche mese fa. Il titolo maschile ha le lettere NXT in argento su uno sfondo dorato, con le placche apposte su una cintura nera con tonalità di rosso, arancione, blu e verde.

Il nuovo titolo maschile ha debuttato sulla spalla di Bron Breakker in seguito alla sua vittoria titolata contro Dolph Ziggler avvenuta durante l’episodio di Raw seguente a Wrestlemania 38. Ziggler aveva battuto Breakker appena due giorni prima a NXT Stand & Deliver, conservando inizialmente il titolo.

Il nuovo titolo femminile è stato invece introdotto direttamente a NXT Stand & Deliver. Anche questa cintura ha le lettere NXT in argento su uno sfondo dorato. Tuttavia, le placche sono apposte su una cintura bianca. Il titolo femminile sembra inoltre avere delle tonalità più accese di rosso, arancione, giallo, blu e verde.

Mandy Rose ha difeso con successo l’NXT Women’s Championship a Stand & Deliver. Ha infatti vinto un Fatal 4-way match contro Cora Jade, Io Shirai e Kay Lee Ray. Mandy ha inoltre difeso nuovamente con successo il titolo questa settimana a NXT, battendo Dakota Kai.

La Wildcat Championship Belts crea cintura per la WWE da anni. Ha inoltre creato cinture per Impact Wrestling, la Ring of Honor e la New Japan Pro-Wrestling. La compagnia crea inoltre cinture per compagnie e federazioni esterne al pro wrestling, nonché per privati.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati