Un wrestler di NXT 2.0 è stato licenziato

Nella giornata di ieri Dave Meltzer ha riportato che un wrestler di NXT 2.0, nello specifico Troy “Two Dimes” Donovan, è stato licenziato dalla WWE.


Nello specifico Meltzer ha detto quanto segue:

Two ‘Two Dimes’ Donovan della famiglia D’Angelo è stato rilasciato ieri (l’11 giugno). Questo rilascio non è dovuto ad una decisione creativa o di budget, ma ad una problematica legata ad.una violazione di una policy della compagnia, e gli è stato detto che potrebbero riprenderlo tra un anno.

Ricordiamo che Troy Donovan era coinvolto nelle storyline attuali di NXT 2.0, essendo lui un membro della stable di Tony D’Angelo insieme a Channing “Stacks” Lorenzo e, in seguito alla loro sconfitta ad NXT In Your House, tutti i membri del Legado Del Fantasma.

Sarà quindi da scoprire come verrà giustificata la sua assenza negli show successivi agli ultimi tapings registrati di NXT.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati