WWE: Licenziato Von Wagner, ecco il motivo

Nella giornata di ieri (lunedì 22 aprile) la WWE ha licenziato Von Wagner. Come sappiamo, negli scorsi giorni, la federazione ha lasciato a casa altre cinque Superstar, tra cui Jinder Mahal.


Una decisione quella di licenziare Wagner che ha lasciato perplessi molti fan, visto che in passato più volte era stato riportato che la federazione credesse nella Superstar.

Von Wagner non ha rispettato le aspettative

Nel corso della notte appena passata, è andata in onda una nuova puntata del Wrestling Observer Radio, dove Dave Meltzer ha parlato del licenziamento di Von Wagner.

“La decisione della WWE è arrivata dopo un’attenta analisi. I dirigenti hanno sempre creduto che Wagner fosse un talento da main roster, ma alla fine cosi non è stato, diciamo che non ha rispettato le aspettative. Per questo motivo hanno deciso di licenziarlo.”

Secondo il noto giornalista, sembra che lo stesso motivo sia valso il licenziamento anche a Xyon Quinn, spedito a casa qualche giorno fa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati